Hai una domanda? Vuoi un consiglio? Ti serve un'opinione disinteressata, ma soprattutto Onesta?

Allora, chiedi all'Onesto! lonestorisponde@gmail.com

lunedì 21 febbraio 2011

Uno su mille ce la fa, a finire la cena...

La sempre più pregiatissima LaMaja mi chiede :


Caro Onesto
ti chiedo cortesemente se puoi far luce su una questione spinosa: Gianni Morandi è un MangiaMerda?? Vorrei dirti che Gianni è un mio idolo fin da bambina e la notizia della sua coprofagocia mi sconvolge...
Grazie perchè so che tratterai la questione con la tua naturale delicatezza.
Un caro saluto
LaMaja





In realtà è un errore di traduzione : Gianni è un MangiaMorte e perseguita Harry Potter da sempre.
Lo puoi capire in  tutta la sua produzione, che contiene chiari messaggi a proposito
 - fatti mandare dalla mamma : invitava harry ad uscire di casa di nascosto, in modo che nessuno potesse aiutarlo. Appello caduto nel vuoto perchè i genitori di harry sono morti
- uno su mille ce la fa : parla della sua volontà di emergere agli occhi di voldemort
- la mia nemica amatissima parla di bellatrix lestrange, mentre tu giovane amante mia è un tentativo di circuire hermione granger




chiaramente il gufo con gli occhiali di "sei forte papà" è il suo famiglio.


Allego foto che comprova la mia teoria



Qui Gianni aveva appena finito di dire a Voldemort : Stiamo uniti!

1 commento:

  1. Onesto ti stimo massimamente!! Prima di tutto sono contenta che Gianni non sia un Mangiapupù, secondo: i MangiaMorte sono fighissimi e Gianni è assoutamente uno di loro, le prove sono inconfutabili!! Sapevo d poter contare su di te!
    Grazie!!!

    RispondiElimina