Hai una domanda? Vuoi un consiglio? Ti serve un'opinione disinteressata, ma soprattutto Onesta?

Allora, chiedi all'Onesto! lonestorisponde@gmail.com

mercoledì 6 aprile 2011

Latitanza...


Klappar, gentile as usual, si preoccupa per me e mi chiede :

Carissimo Onesto,
sarà nostalgia, sarà mancanza di riferimenti certi in questo labile mondo, ma si avverte la mancanza delle sue argute opinioni. Cosa ne pensa di riprendere a rispondere a chi è in cerca di una bussola per trovare la giusta direzione?
Grazie mille,
Klappar


Lo sto provando a fare, ma una congiura massmediatica ha provato a fermarmi.
La popolare compagnia di servizi telefonici di cui non faccio il nome, ma lo si può ricavare facendo la semplice operazione 1+1+1, mi ha millantato un servizio . Fattomi raggirare dalla 1.5*2, ho scoperto troppo tardi che loro NON sono onesti e mi hanno legato al loro contratto criminale.
Allora la 18-15 mi ha impedito per lungo tempo di disdire il servizio. Ma alla fine la mia tenacia l'ha avuta vinta.
Tornerò on line quanto prima, alla faccia della 24/8!
Loro ed il loro tragic number!

Nessun commento:

Posta un commento