Hai una domanda? Vuoi un consiglio? Ti serve un'opinione disinteressata, ma soprattutto Onesta?

Allora, chiedi all'Onesto! lonestorisponde@gmail.com

lunedì 6 dicembre 2010

Let's stalk about it!

Lo Stalker mi ha chiesto :

Salve Onesto!
Ho passato tutto il giorno e la notte scorsa sul sito 
ilmeteo.it,fisso sulla webcam di Spilamberto per individuarLa e dar vita ad un'azione di stalking.
Nonostante le 24 ore non l'ho riconosciuta.Com'è potuto accadere?

Lo Stalker

Intanto, ringrazio per l'attenzione dedicatami, segno non solo di buon gusto ma anche di tempo da perdere in abbondanza.
Il motivo per cui non mi ha riconosciuto è semplice : sono stato già vittima di stalkers, allora ho creato specchietti per le allodole ad uopo. Per esempio, la webcam puntata su Spilamberto in realtà è puntata sulla piramide di Cheope.
Ergo, potrebbe aver visto un qualche turista tedesco fuori stagione, ma di certo non il sottoscritto.

Cordialità

1 commento:

  1. Apprezzo l'uso della parola "uopo".
    Lei è sempre un gradino sopra chiunque,caro Onesto.
    Con Stima e Affetto.

    RispondiElimina