Hai una domanda? Vuoi un consiglio? Ti serve un'opinione disinteressata, ma soprattutto Onesta?

Allora, chiedi all'Onesto! lonestorisponde@gmail.com

giovedì 9 dicembre 2010

se non lecchi le dita godi solo a metà

Una nuova lettrice, la pregiatissima Dona, mi pone due quesiti


Sig. Onesto,
sono perplessa, io quando sono concentrata su un'attività mi scopro intenta ad annusarmi le dita!!!
Secondo lei sono normale???
Lo faccio sempre!
Poi: la invito caldamente a guardare dei video degli show di quel mentecatto del Dr. Oz, credo possano esssere per grande fonte di isporazione!
Cosa ne pensa di quel persuasore senza vergogna del Dr. Oz?
Per me è un fenomeno da studiare!


Dona



Intanto grazie per la fiducia concessami.
Cioè in pratica mi dici che quando ti concentri a fare qualcosa ti annusi le dita? Quindi mentre sei concentrata a guidare ti annusi tutte le dita contemporaneamente? Ma mani, piedi o entrambe? 
Poi mi dici che lo fai sempre, quindi sei sempre concentrata su un'attività?
Ho pochi dati per valutare la situazione, ma sinceramente un idea ce l'ho : devi essere più cattiva col tuo corpo e non permettergli di prendere il controllo sulla tua coscienza!


Inoltre il dottor Oz non lo conosco, ma dal nome mi sembra un mago piu che un dottore. Mi informerò


ciaooooooooooooo

1 commento:

  1. ah,ah,ah Onesto lei è proprio arguto!
    quando guido una mano è sul volante, l'altra è sotto il mio naso.quando restauro una mano dipinge l'altra la sto annusando!!!!è automatico!
    sono in coda alle Poste, una mano tiene il biglietto con il numero, e contemporaneamente mi annuso le dita dell'altra!
    sarà dura resistere a questo gesto, ma proverò!

    RispondiElimina