Hai una domanda? Vuoi un consiglio? Ti serve un'opinione disinteressata, ma soprattutto Onesta?

Allora, chiedi all'Onesto! lonestorisponde@gmail.com

martedì 23 novembre 2010

Come scrivere all'Onesto?

La pregiatissima Francesca B. mi scrive :

Cosa deve fare UNA MIA AMICA che non riesce a postare nulla sul tuo blog perchè non ha ben chiaro cosa sia come si faccia e cosa comporti avere un account Blogger?? e poi, figurati, si domanda anche cosa dovrebbe inserire nello spazio URL User ID.. Cosa mi consigli di dirle???


Intanto consiglio di crearsi un account blogger per poter commentare e seguire il feed del blog
cliccando qui trova le istruzioni
E' sufficiente, altrimenti, avere un account di gmail ed utilizzarlo per il riconoscimento.

Altrimenti può mandarmi una mail cliccando nella voce che evidenzio in questo pregiatissimo screenshot


Se la tua amica non vuole usare outlook non deve fare altro che copiare l'indirizzo della mail e spedirla tramite account di posta da browser.

Se ciò non è sufficiente c'e' sempre lui :

3 commenti:

  1. Grazie L'Onesto! La mia amica ce l'ha fatta!

    RispondiElimina
  2. Caro Onesto,
    anche una mia amica non riesce a scriverti le domande perchè non ha outlook...come può fare a scriverti? Per il momento riesce solo a postare i commenti.
    Grazie

    RispondiElimina