Hai una domanda? Vuoi un consiglio? Ti serve un'opinione disinteressata, ma soprattutto Onesta?

Allora, chiedi all'Onesto! lonestorisponde@gmail.com

mercoledì 24 novembre 2010

Facciamo qualcosa per il sociale

Maiale Ottavino I degli Stuard mi chiede : 


Egregio Signor Onesto,

Chi le scrive è un verretto, cucciolo maschio di maiale.
Le rivolgo un appello...

In virtù delle mie infinite qualità che tenterò di elecare:
- del mio corpo non si butta via nulla, nemmeno le secrezioni;
- sono uno degli animali più diffusi;
- genero un sacco di sottoprodotti derivati;
- le mie setole le usano per farci dei giochetti erotici;
- allevo le scimmie di mare.

Sono a chiederle di fare una raccolta fondi per il restauro della statua raffigurante mio nonno:
Maiale Ottavio degli Stuard, situata a Castelnuovo Rangone.

Mi rivolgo a lei perché è Onesto a differenza dei politici.

In fede
Maiale Ottavino I degli Stuard



Caro Ottavino, è oltremodo un piacere per me sposare la causa del restauro di un'opera d'arte.
Bisognerebbe trovare una qualche attività collaterale di volontariato per cui la gente potrebbe scucire qualche euro.


Io pensavo al tatuaggio del ninetto







Nessun commento:

Posta un commento